martedì 9 aprile 2013

Fabio Falcone Noleggio Con Conducente



Nella mia, intensa, vita lavorativa mi sono sempre messo in gioco ed ho cercato di dare sempre il massimo in tutto, ho sempre pensato che le esperienze servano a migliorarti ed a puntare sempre più in alto.
Per questi motivi dopo aver acquisito esperienze come autista di pullman sia in Italia sia all’estero ed essermi interfacciato con clientela di vario tipo, Manager, Turisti, Singoli e Gruppi di qualsiasi nazionalità e con esigenze diverse, ho deciso di entrare nel mondo del N.C.C.
La Fabio Falcone noleggio mira ad offrire al cliente , puntualità, gentilezza, discrezione, e serietà.


In questo spazio web troverete tutte le informazioni necessarie per scegliere i nostri servizi.

Cordialità     . 
Fabio Falcone

Contatti - Preventivi

phone number : +39 3665342953

e-mail : nccfalcone@gmail.com